Dal 31 agosto al 3 settembre la Festa del Fatto Quotidiano torna al Parco La Versiliana, (a Marina di Pietrasanta, in provincia di Lucca). Quattro giorni di musica, incontri e spettacoli. La festa, che ogni anno richiama migliaia di persone in Versilia, si aprirà con una serata d’eccezione, la “Lofter Night” presentata da Cinzia Monteverdi e Matteo Maffucci con Gordon, Giacomo Hawkman, Elisa Maino, The Fools, Anthony IPant’s. A seguire il concerto di Ghali, Capo Plaza, Achille Lauro, Bugo.

“Quella del 31 è una serata importante – ha spiegato Cinzia Monteverdi durante la conferenza stampa di presentazione dell’evento a cui ha partecipato anche il sindaco Massimo Mallegni – perché oltre al concerto, ci sono anche cinque tra i più importanti influencer della rete, tutti giovanissimi. Vogliamo diversificare il target e cercare di coinvolgere nella nostra comunità anche un pubblico più giovane. Da qui anche il nostro progetto televisivo Loft, che avrà la possibilità di strutturare un’offerta per i più giovani e soprattutto di guardare al fenomeno della rete. Alcuni di questi ragazzi sui social fanno numeri che superano quelli degli share televisivi. Ci piace pensare a un progetto che sia ponte tra le generazioni“.

In programma anche gli spettacoli serali di Sabina Guzzanti, di Marco Travaglio e di Ficarra e Picone. Mentre venerdì 1 settembre, alle 18.30, inizieranno una serie di “processi“, ossia interviste incalzanti rivolte a esponenti politici di ogni partito. Tra gli ospiti Giorgia Meloni, Alessandro Di Battista, Virginia Raggi e Marco Minniti.

LEGGI il programma completo

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Versiliana 2017, la festa del Fatto Quotidiano presenta “Loft”

prev
Articolo Successivo

Versiliana 2017, la presentazione di Loft: la nuova Tv del Fatto per informare e guardare al futuro. I video della serata

next