Un senzatetto è stato ustionato volontariamente con soda caustica. L’uomo, un italiano di 43 anni, ha riportato gravi ustioni al volto al collo e al busto. Il fatto è avvenuto verso le 15.40 in via Città del Fiume, a Milano, in zona Porta Venezia. Sul posto è intervenuto il 118 e la vittima dell’aggressione è stata trasportata all’ospedale Niguarda. I medici riferiscono che le sue condizioni sono “serie” ma “non è in pericolo di vita”.

Secondo quanto ricostruito finora, il clochard sarebbe stato colpito di proposito da un’altra persona che al momento non è stata individuata. Non sono ancora stati ricostruiti i motivi né l’autore del gesto. Sul caso indaga la polizia.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

MANI PULITE 25 ANNI DOPO

di Gianni Barbacetto ,Marco Travaglio ,Peter Gomez 12€ Acquista
Articolo Precedente

Migranti, la Francia rimanda in Italia anche i minori. Video: così la gendarmeria li respinge senza lasciare traccia

next
Articolo Successivo

Milano, bimba di un anno dimenticata in auto salvata da un passante. La madre: “Convinta di averla portata all’asilo”

next