“Hanno spolpato pure Alitalia e danno la colpa ai lavoratori, ma loro non c’entrano nulla. Noi vediamo fallire una compagnia aerea e danno la colpa ai lavoratori questi pezzi di merda…”. Lo ha detto Alessandro Di Battista, deputato M5s nel corso di un comizio a Como. “Volevano che facessimo fare le olimpiadi a Roma, ma andassero a fanculo queste persone. Se la Raggi avesse detto di sì alle Olimpiadi l’avrebebro portata sul palmo della mano”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Commercio, chiude un negozio su 10. Gli sgravi fiscali possono bastare?

prev
Articolo Successivo

Contanti, sei notizie che provano quanto la Germania sia decisa a difenderli

next