Lisa Zimouche è una delle star di Instagram. Lo dicono i suoi numeri: 624mila follower ad appena 17 anni. Il tutto mettendo in mostra solo le sue doti tecniche: un controllo palla con i piedi degno di Cristiano Ronaldo o Lionel Messi. La giovane ragazza è, infatti, una delle freestyler più famose e premiate al mondo. Ha 15 anni è arrivata in finale alla Red Bull Street Style, mentre nel 2014 è stata nominata World Female Panna Champion.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Ex anoressica, ora balla in intimo per rivendicare l’orgoglio curvy

prev
Articolo Successivo

Galeotto fu il rave, quando l’amore non ha età: il bacio appassionato che fa il giro del web

next