Ambulanti in corteo a Napoli contro l’attuazione della direttiva Bolkenstein sul commercio: hanno sfilato nel centro della città esponendo striscioni e urlando slogan contro il provvedimento Ue che regolamenta le concessioni per l’esercizio di attività commerciali su aree pubbliche. Gli ambulanti temono di essere danneggiati per effetto dei bandi che regolamenteranno le concessioni. In piazza i rappresentanti dei comitati di diversi mercatini rionali della città

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Lavoro, trovato accordo sul contratto metalmeccanici: aumento di 92 euro

prev
Articolo Successivo

Modena, scontri al sit-in dei lavoratori licenziati: cariche della polizia per far passare i camion

next