Protesta contro il premier Matteo Renzi che ha firmato un nuovo piano di investimenti per il capoluogo. Polemico il governatore pugliese Michele Emiliano: “Oggi abbiamo fatto un riepilogo, soldi erano già stati stanziati dall’amministrazione precedente”. Intanto decine di manifestanti hanno protestato per strada al grido di “Taranto libera, Taranto libera”. “Assassino”. “Il decreto Ilva è contro Taranto, contro i cittadini, contro i lavoratori”

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Ecofuturo 2016, diretta streaming dalla kermesse di Rimini

prev
Articolo Successivo

Papa Francesco, Bergoglio da Cracovia: “Dov’è Dio se ci sono fame, terrorismo e profughi?”

next