Ha ucciso almeno 8 persone, tra cui 5 bambini di cui di 6 mesi e uno di 5 giorni e poi si è dato alla fuga. A Peebles, Pike CountyOhio, un uomo – al momento fuggitivo – ha compiuto quella che le polizia ha definito “un’esecuzione”, aprendo in fuoco in 4 diverse abitazioni, tutte su Union Hill Road. Sul posto, a circa 120 chilometri da Cincinnati, sono arrivate decine di poliziotti.

Secondo quanto riferito da fonti locali, una scuola elementare e una scuola superiore della zona sono state isolate. Alunni e docenti non possono né lasciare l’edificio né entrarvi, mentre le attività all’interno procedono regolarmente. Dalle immagini aeree delle tv americane sul dispiegamento di forze dell’ordine, si nota che particolare attenzione viene dedicata ad un fienile adiacente all’abitazione dove sarebbe avvenuto il crimine.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Brexit, Obama agli inglesi: “Restate nell’Ue”. E il sindaco Johnson lo attacca: “E’ mezzo keniota, ce l’ha con noi”

prev
Articolo Successivo

Giulio Regeni, in duecento a Cambridge per chiedere verità sull’omicidio. Amici: “Era un uomo di scienza, non una spia”

next