Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, a Palazzo Valentini per l’incontro con il prefetto di Roma, Franco Gabrielli, è protagonista di un parapiglia con l’inviato de Le Iene, Dino Giarrusso, che prova a fare una legittima domanda sull’inchiesta per evasione della procura di Napoli. Il patron biancoceleste urla: “La devi smettere, mi devi far passare”. Giarrusso lo incalza, ma viene strattonato da alcuni uomini della scorta di Lotito. Il servizio andrà in onda in una delle prossime puntate del programma Mediaset (tratto da Youtube dal canale LaRoma24)

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Bossi jr., il pm richiede un anno di carcere e 350 euro di multa per appropriazione indebita

prev
Articolo Successivo

Ddl Cirinnà, don Fanzaga: “Ci metteranno in croce, ma siamo pronti al martirio”

next