Il mondo FQ

Roma, fiamme in capannone alla Magliana: un morto. Era usato da cinesi come deposito

Vittima ancora da identificare. Due feriti. Quattordici mezzi dei vigili del fuoco per spegnere l'incendio
Commenti

Un grosso incendio è scoppiato all’interno di un capannone industriale usato come deposito di casalinghi da commercianti cinesi, a Roma, zona Magliana. Una persona è stata trovata morta all’interno di una delle strutture.

Le fiamme sono divampate alle 22 di giovedì 14 gennaio, in via della Cisternola, periferia est. Ma il corpo carbonizzato di un uomo, forse il custode, è stato trovato solo questa mattina dai vigili del fuoco che sono intervenuti con quattordici automezzi ed hanno lavorato per tutta la notte. Sul posto anche polizia e personale del 118.

Nell’incendio è rimasto ferito anche il marito della proprietaria del deposito che è stato trasferito in codice giallo al Policlinico Casilino e successivamente trasferito al Policlinico Umberto I; durante la notte sono state tratte in salvo almeno cinque persone che si erano rifugiate sul tetto del capannone. 

(video di Chiara Proietti)

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione