“Gli stranieri dichiarano di non voler tornare a Roma in percentuale maggiore di quelli che visitano Napoli. Il motivo è perché i turisti sono stati fregati almeno una volta nella Capitale”. Così il senatore Gian Marco Centinaio (capogruppo in Senato della Lega Nord e fresco coordinatore della Lega per il Lazio) in qualità di “esperto del turismo” commenta a ‘L’aria che tira’ (La7) la Roma del Giubileo

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Gomez vs Romano (Pd): “Perdete elettori secondo analisi flussi di voto”. “Sono flussi elettorali del Fatto”

prev
Articolo Successivo

La Gabbia, black out in “diretta” per 8 minuti durante l’intervista a Bisignani. Poi le scuse de La7

next