Diramata la lista dei 23 giocatori candidati per la vittoria del Pallone d’Oro per l’anno 2015. Non è stato inserito nessun giocatore italiano, nonostante nella prima versione ci fossero Pirlo e Chiellini. L’unico ad avere a che fare con la Serie A è Paul Pogba della Juventus, altrimenti c’è Arturo Vidal che in bianconero ci ha giocato fino all’estate. Ecco l’elenco: Sergio Aguero (Manchester City), Gareth Bale (Real Madrid), Karim Benzema (Real Madrid), Cristiano Ronaldo (Real Madrid), Kevin De Bruyne (Manchester City), Eden Hazard (Chelsea), Zlatan Ibrahimovic (PSG), Andres Iniesta (Barcellona), Toni Kroos (Real Madrid), Robert Lewandowski (Bayern Monaco), Javier Mascherano (Barcellona), Lionel Messi (Barcellona), Thomas Muller (Bayern Monaco), Manuel Neuer (Bayern Monaco), Neymar (Barcellona), Paul Pogba (Juventus), Ivan Rakitic (Barcellona), Arjen Robben (Bayern Monaco), James Rodriguez (Real Madrid), Alexis Sanchez (Arsenal), Luis Suarez (Barcellona), Yaya Toure (Manchester City), Arturo Vidal (Bayern Monaco)

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Calcio, paura al novantesimo: a chiedere il cambio per infortunio stavolta è l’arbitro

prev
Articolo Successivo

Eurovolley, Francia campione: battuta la Slovenia. Sul match point arriva la schiacciata all’indietro di N’Gapeth

next