Alla festa romana del Fatto Quotidiano hanno partecipato anche Pippo Civati, Luigi Di Maio, Roberto GiachettiStefano Rodotà per parlare di Costituzione, riforme, referendum”, questo il titolo del primo incontro, dopo la lettura delle intercettazioni dell’inchiesta “Mondo di mezzo” sulla criminalità organizzata della Capitale (guarda il video).
A fine serata, l’intervista di Marco Travaglio a Sabrina Ferilli. La festa del Fatto Quotidiano continua oggi, domenica 30 agosto, ai giardini di Castel Sant’Angelo, in largo Giovanni XXIII. Alle 18.30 Stefano Esposito, Roberto Lombardi e Alfio Marchini discuteranno sul tema “Roma capitale, ma di cosa?”. Poi, alle 20, “Il cinema racconta gli italiani”, con Elio Germano, Monica Guerritore eIvano De Matteo per chiudere alle 21.30 con “I lettori intervistano Antonio Padellaro e Marco Travaglio”. Vi aspettiamo  –  immagini di Mauro Episcopo

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Festa del Fatto a Roma, guarda la lettura delle intercettazioni di Mafia capitale

prev
Articolo Successivo

Festa del Fatto, Sabrina Ferilli intervistata dal direttore Marco Travaglio

next