Carica l’obiettivo da lontano, la corsa, poi l’impatto. Appena il tempo per uno dei passeggeri di dire: “Car“. Auto, appunto. Un bisonte ha accolto così due turisti che a bordo della loro macchina stavano attraversando il parco nazionale di Yellowstone, nel Wyoming, la più grande riserva naturale degli Stati Uniti, istituita già nel 1872. La telecamera che riprende la corsa dell’animale, al momento dell’impatto sobbalza. Per fortuna i turisti non si sono fatti male. E nemmeno il bisonte, a quanto pare

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Egitto, terrore alle Piramidi: due poliziotti uccisi da uomini in motocicletta

prev
Articolo Successivo

Turchia, Erdogan fa guerra alla stampa: “Ergastolo per il direttore di Cumhuriyet”

next