Gli cantano Happy birthday e gli portano una torta con tanto di candeline. Lui le spegne e poi si libera in una grassa risata. Tutto normale, non si trattasse di un cavallo. L’incredibile video arriva da New Jersey, Stati Uniti, ed è stato postato dalle stesse persone che hanno festeggiato JD, questo il nome dell’animale, che ha ricambiato regalando loro un momento indimenticabile

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Texas, spettacolare inseguimento. Ma quando il gioco si fa duro arriva la SWAT

prev
Articolo Successivo

Sex Toys per ebrei ortodossi. Da Israele l’idea di un rabbino: “E’ mondo d’amore”

next