“Chi fabbrica le campane in Italia sta chiudendo, a quelli che urlano sui campanili lo Stato Italiano paga l’albergo, l’energia, acqua, gas, posto auto, gomme da neve, gli paga la palestra, la sauna,”. Maurizio Crozza nell’imitazione a ‘Crozza delle meraviglie‘ (La7) del leader leghista Matteo Salvini. “Sono i costi, i numeri, perché poi la politica si fa coi numeri, le spese, regione per regione”

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Crozza: “Rimpiangere Rutelli a Roma è come se a Pompei rimpiangessero la lava”

prev
Articolo Successivo

Crozza-Razzi: “I padri costituenti? Dei sognatori drogati, amico caro”

next