Ogni giorno da 43 anni apparizioni con precisione svizzera, carovane di fedeli e miracolati à la carte: così la fede diventa un Far West e il business galoppa tra hotel-castello e terapie anti-gay. E quando tra i religiosi finì in rissa
A Medjugorje sono le sei di sera, l’ora del rosario. Quattromila pellegrini si raccolgono dietro la chiesa di San Giacomo per la funzione serale, una radiolina in mano con la traduzione simultanea dal croato. Alle 18.40 il predicatore tace e per qualche minuto cessa ogni brusio, il silenzio coinvolge anche i bambini che giocano a […]
I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.
Caro navigatore, cara navigatrice,
non riesci a leggere ilfattoquotidiano.it perché hai negato i consensi relativi alla pubblicità. Per continuare a leggerci accetta i consensi o diventa nostro Sostenitore (in questo modo navigherai senza nessuna inserzione).
Ti ricordiamo che il nostro lavoro ha un costo ripagato dalla pubblicità e dai sostenitori. Il tuo aiuto è per noi indispensabile.
Se clicchi “Accetta i consensi” acconsenti in questo modo al trattamento dei tuoi dati personali mediante l'impiego di tutti i cookie presenti sul sito, fermo restando la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento. Navigherai in modo totalmente gratuito e potrai visualizzare fino ad un massimo di 5 articoli al mese, e vedrai la pubblicità. Che cosa sono i cookie?
Se clicchi su “Rifiuta e Sostienici” sottoscrivi un abbonamento Sostenitore a “ilfattoquotidiano.it”, al costo promozionale di 1€ al mese per 3 mesi. A decorrere dal quarto mese il costo dell'abbonamento diverrà di 5,99€ al mese, il tutto mantenendo le tue attuali impostazioni. Da abbonato potrai navigare senza alcun tipo di pubblicità.