/ di

Francesca Petretto Francesca Petretto

Francesca Petretto

Attrice

Sarda trentaduenne, innamorata pazza della mia terra, ma emigrata nella capitale undici anni fa per amore…dell’arte. Sono un’attrice, ho lavorato a teatro, in televisione e al cinema; dato che non riesco a campare solo e solamente d’arte benedetta, lavoro anche in un negozio di calzature, la qual cosa, peraltro, mi offre spunti interessantissimi di riflessione, vista la fauna variopinta di persone che ho l’occasione di incontrare ogni giorno.

Ah, dimenticavo, sono anche laureata in Scienze della comunicazione, così, tanto per non farmi mancare nulla: volevo far parte anch’io del mondo dei laureati che fanno altro nella vita. Recitare è il primo amore, ma considerato il fatto che non credo molto nella monogamia, scrivere è il mio secondo amore; quando il primo non mi fa felice, mi consolo col secondo e viceversa. È un interessante ménage à trois.

Sono tendenzialmente curiosa e perciò scrivo e mi interesso di tutto: politica, cinema, costume, ambiente, arte…..uomini.

Così è, se mi pare.

Articoli di Francesca Petretto

•Ultima ora•

×

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy

×