Sul Nove torna l’attualità in diretta, con il talk di approfondimento “Accordi&Disaccordi” condotto da Luca Sommi. Sabato 18 maggio alle 21.25 saranno ospiti Massimo Cacciari, Selvaggia Lucarelli e il direttore de Il Giornale Alessandro Sallusti. All’interno del dibattito spazio per una conversazione con lo scrittore e attore Stefano Massini, in libreria con Mein Kampf: da Adolf Hitler (Einaudi). Tra i temi della discussione le ripercussioni politiche dell’arresto di Giovanni Toti, il governatore della Liguria ai domiciliari per corruzione, che per ora non si è ancora dimesso in attesa dell’interrogatorio di garanzia. Si parlerà inoltre delle proteste degli studenti che infiammano l’Italia ma non solo, nonché delle polemiche sul mancato confronto in Rai tra Giorgia Meloni ed Elly Schlein in vista delle Europee. Come sempre, per analizzare i fatti più importanti della settimana, saranno presenti il direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio e il giornalista Andrea Scanzi.

Articolo Precedente

Su Rai3 il documentario ‘Solo per amore’. A 30 anni dall’omicidio di camorra “non avete ucciso don Diana, lo avete moltiplicato”

next
Articolo Successivo

Travaglio sul Nove: “Inaudito che Meloni accolga Forti da eroe”. Sallusti: “Rosichi”. La replica: “Sei un poveretto, pensa alla famiglia del morto”

next