Il mondo FQ

Malore per l’ex assessore lombardo Giulio Gallera alla Milano Marathon: “Ho avuto un collasso ma ora sto meglio”

Commenti

Brutta giornata ieri pomeriggio per il consigliere regionale di Forza Italia ed ex assessore regionale al Welfare Giulio Gallera. Il politico stava partecipando alla Milano Marathon quando, al 41esimo chilometro, ha avuto un collasso ed è stato portato in ospedale.

A raccontarlo è lui stesso sui social: “Purtroppo la maratona di Milano per me è finita nel peggiore dei modi – scrive – Ho avuto un collasso al chilometro 41 e non sono riuscito a concluderla”. Le alte temperature e “un ritmo troppo veloce” sarebbero le principali cause del collasso dell’ex assessore, ma nulla di grave: “Mi hanno portato in ambulanza all’ospedale da campo. Mi hanno fatto una flebo e ora sto molto meglio”. E poi conclude: “Sono molto arrabbiato ma sono cose che capitano. La prossima maratona andrà sicuramente meglio”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione