Fugge dal posto di blocco della polizia e si schianta contro un’auto, morendo sul colpo. Sarebbe questa la dinamica dell’incidente avvenuto nel primo pomeriggio di giovedì in via Comastri a Nettuno, sul litorale romano. La vittima è un 49enne di origini bulgare che era a bordo dello scooter insieme al figlio di 13 anni. Il giovane è rimasto ferito. Dagli accertamenti sul mezzo si è scoperto che risulta rubato.

Gli agenti, nel corso di un posto di controllo, avevano intimato l’alt allo scooter ma il 49enne alla guida non si è fermato ed fuggito. Durante l’inseguimento padre e figlio avrebbero anche lanciato un casco contro la volante per cercare di rallentare la corsa dei poliziotti. Poi lo schianto contro un’auto che stava attraversando l’incrocio. Per l’uomo alla guida non c’è stato nulla da fare. Il figlio è stato invece trasportato in ospedale. Soccorso anche l’automobilista, illeso ma sotto shock.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Articolo Precedente

Valanga sopra Cortina d’Ampezzo. Due scialpinisti trascinati per 60 metri e soccorsi da un amico

next
Articolo Successivo

Verona, multato un senzatetto che dormiva alla fermata dell’autobus. E la maggioranza di centrosinistra si spacca: “Sembra l’era Tosi”

next