Il mondo FQ

Nizza Monferrato, 50enne ucciso a coltellate in casa: fermata la figlia. I pm: “Emerso un quadro di violenze familiari”

Nizza Monferrato, 50enne ucciso a coltellate in casa: fermata la figlia. I pm: “Emerso un quadro di violenze familiari”
Icona dei commenti Commenti

Ucciso a coltellate nella sua abitazione durante una lite in famiglia. A Nizza Monferrato, nell’Astigiano, Akhyad Sulaev, cinquantenne di origine cecena, è morto dopo essere stato accoltellato dalla figlia. I carabinieri, intervenuti sul posto, hanno trovato la ragazza 19enne in stato di choc che ha subito ammesso le sue responsabilità. Poi è stata sentita dai pm e, stando a quanto si apprende e dalle testimonianze raccolte, è emerso un quadro di violenze familiari da parte del padre nei confronti della moglie e dei quattro figli. “Ero stanca delle violenze”, avrebbe detto la giovane secondo il Corriere della sera.

Quando i soccorritori sono arrivati nell’abitazione, l’uomo era ancora in vita, ma è morto poco dopo, nonostante i tentativi di rianimarlo, a causa delle gravi ferite riportate. Le indagini sono condotte dai carabinieri di Nizza Monferrato, Canelli e Asti. Sul luogo del delitto è intervenuto il pm della Procura di Alessandria Andrea Trucano che, con i militari, sta raccogliendo le testimonianze delle persone che erano nell’abitazione al momento dei fatti.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione