Ucciso a coltellate nella sua abitazione durante una lite in famiglia. A Nizza Monferrato, nell’Astigiano, Akhyad Sulaev, cinquantenne di origine cecena, è morto dopo essere stato accoltellato dalla figlia. I carabinieri, intervenuti sul posto, hanno trovato la ragazza 19enne in stato di choc che ha subito ammesso le sue responsabilità. Poi è stata sentita dai pm e, stando a quanto si apprende e dalle testimonianze raccolte, è emerso un quadro di violenze familiari da parte del padre nei confronti della moglie e dei quattro figli. “Ero stanca delle violenze”, avrebbe detto la giovane secondo il Corriere della sera.

Quando i soccorritori sono arrivati nell’abitazione, l’uomo era ancora in vita, ma è morto poco dopo, nonostante i tentativi di rianimarlo, a causa delle gravi ferite riportate. Le indagini sono condotte dai carabinieri di Nizza Monferrato, Canelli e Asti. Sul luogo del delitto è intervenuto il pm della Procura di Alessandria Andrea Trucano che, con i militari, sta raccogliendo le testimonianze delle persone che erano nell’abitazione al momento dei fatti.

Articolo Precedente

Scappa dalla clinica e muore assiderato l’uomo aggredito un mese fa da due giovani ad Anzio durante un furto

next
Articolo Successivo

Nasconde il corpo della mamma nel bosco dopo averla uccisa per percepire la pensione: arrestato il figlio dopo quasi 2 anni

next