Un17enne italiano è stato fermato dai Carabinieri del Comando provinciale di Treviso per l’omicidio di Dedja Bledar, 39enne albanese trovato senza vita lo scorso 21 gennaio in una zona boschiva di Paderno del Grappa. I militari hanno eseguito un fermo emesso dalla Procura di Venezia. Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti il minorenne avrebbe concordato un appuntamento con il 39enne nel pomeriggio del 20 gennaio scorso e l’incontro sarebbe poi, per motivi non del tutto chiariti, degenerato nell’omicidio.

Successivamente il ragazzino, feritosi ad una mano nel corso dell’aggressione, si sarebbe disfatto sia dell’arma utilizzata, un coltello da cucina, sia di alcuni capi di abbigliamento indossati, sia delle chiavi dell’auto della vittima che è stata poi trovata dai militari dell’Arma con le portiere regolarmente chiuse, prima di allontanarsi a piedi dal luogo dell’omicidio. Il cadavere della vittima era stato trovato da un amico. Sul corpo sarebbero state presenti altri colpi di coltello tra cui alcune ferita da difesa. L’uomo aveva i pantaloni e la biancheria abbassati.

Articolo Precedente

Ultimatum alla madre di Navalny: “Accetta i funerali segreti o il corpo sarà seppellito nella colonia”. Lei rifiuta e fa causa agli investigatori

next
Articolo Successivo

Catania, ucciso a coltellate durante la festa di compleanno della figlia: arrestato il suocero

next