Un altro emulo dei “vendicatori” alla Fleximan si è prodotto in Veneto nell’abbattimento dei cartelli stradali che indicavano il limite di velocità a 30 chilometri all’ora, piazzati da poco meno di un giorno a Cappella Maggiore, in provincia di Treviso. “Cartelman” questo il nome con cui è stato ribattezzato da molti l’uomo che giovedì sera avrebbe agito alla guida di un trattore, abbattendo cinque cartelli stradali. A segnalarlo le testimonianze di alcuni residenti e i segni degli pneumatici vicino ai cartelli colpiti.

La sindaca, Mariarosa Barazza, ha annunciato tramite un post su Facebook corredato anche da una serie di foto che presenterà denuncia e che intanto rimetterà a posto i cartelli. L’ordinanza della ‘zona 30’ era stata emessa dal Comune il 26 gennaio scorso, per motivi di sicurezza dei residente e dei pedoni, che transitano nella strada, stretta e a curve. Sui social, ovviamente, si sono susseguiti commenti a favore e contro l’ennesimo vandalo.

Articolo Precedente

Taranto, cinghiale causa incidente mortale. Gli agricoltori: “La tragedia è accaduta, ora la politica intervenga”

next
Articolo Successivo

Giulianova-Teramo, scontri tra tifoserie prima del derby. Lancio di oggetti e bastonate: la rissa ripresa dalle finestre – Video

next