Sembra una candid camera, invece è un tentativo di furto finito male. Non per i rapinati, ma per i rapinatori. È successo a Mazzano, in provincia di Brescia, intorno alle 21: le telecamere di sorveglianza di un’abitazione inquadrano due ladri col volto camuffato. Stanno tentando di entrare in casa ma poi si fermano, forse allarmati da un cane all’interno della casa.

Le telecamere inquadrano alla perfezione uno dei due, ben illuminato dai lampioni, con la faccia coperata da un passamontagna, vicino al cancello d’ingresso. A un certo punto i due decidono per la fuga. Nel filmato, diffuso da Brescia Today, si nota uno dei due ladri che, tutt’altro che agile, nel tentativo si scavalcare una staccionata in legno, scivola, sbatte i genitali su un’asse di legno e stramazza a terra dolorante. Il complice, invece, è stato meno maldestro ed è riuscito a scavalcare la staccionata senza difficoltà.

Articolo Precedente

Giulia Cecchettin, il discorso della sorella Elena: “Non dimentichiamoci mai ciò che ti hanno tolto perché non succeda più ad altre donne”

next
Articolo Successivo

Padova, conferita laurea alla memoria a Giulia Cecchettin. La sorella: “Non scordiamo ciò che ti hanno tolto perché non succeda ad altre”

next