Dopo la paura per una ischemia che aveva comportato il ricovero in ospedale, Marco Cappato, tesoriere dell’Associazione Luca Coscioni, è stato dimesso mercoledì pomeriggio dal Policlinico San Donato di Milano, dopo essere stato sottoposto a intervento cardiaco con metodica percutanea per riparare “il forame ovale pervio”, riscontrato in occasione del pregresso ricovero all’ospedale di Aosta. Come comunica il dottor Mario Riccio tutto è andato per il meglio.

“La procedura risulta riuscita con successo e senza complicanze. Stante le buone condizioni generali – dopo una osservazione di 24 ore – è stato dimesso. Dovrà osservare un periodo di riposo. Marco Cappato, viene spiegato, ringrazia il dottor Carminati – direttore del reparto di cardiologia – e le operatrici e operatori tutti del Policlinico San Donato”. Nei giorni scorsi in un video aveva fatto sapere prima dell’intervento di essere in ripresa.

Articolo Precedente

Manifestazione pro Palestina nel giorno della Memoria, la comunità ebraica di Roma: “Impedire questa vergogna”. Il Viminale: “Approfondite valutazioni”

next
Articolo Successivo

Rapinano tre banche in Umbria indossando maschere di gomma: arrestati dalla polizia poco prima di un altro colpo – Video

next