È stato ucciso a coltellate e ritrovato nel suo salotto, ormai morto, nonostante dopo l’aggressione sia riuscito ad avvisare la madre che ha allertato i soccorsi.

L’omicidio è avvenuto nella notte tra domenica e lunedì a Oltrona di San Mamette, nel Comasco. La vittima è un 43enne, Manuel Millefanti, con piccoli precedenti penali per droga e questa è una delle piste seguite dagli investigatori. Millefanti sarebbe stato colpito almeno da una coltellata al petto.

È stato lui stesso alle 4.40 a telefonare alla madre, che vive nelle vicinanze, chiedendo aiuto perché era stato accoltellato. La donna ha chiamato i soccorsi e si è precipitata a casa del figlio, una villetta in via Marconi, trovandolo morto nel salotto.

Non si sa se l’uomo sia stato accoltellato in casa o se vi sia arrivato già ferito. Sul delitto indagano i carabinieri di Appiano Gentile e di Cantù. Nella villetta che si trova nella zona residenziale di Oltrona di San Mamette la vittima viveva da sola, vicino all’abitazione dei genitori, titolari di una piccola impresa tessile.

Articolo Precedente

Travolge e uccide ciclista ma non si ferma, arrestato dai carabinieri pirata della strada nel Torinese

next
Articolo Successivo

Il fratello di Sarah Scazzi a pochi giorni dalla scarcerazione di Michele Misseri: “Mia sorella poteva salvarsi. Non posso perdonarlo”

next