Quando gli agenti sono arrivati sul posto l’uomo stava lanciando pietre contro l’ambulanza il cui personale aveva appena soccorso l’ex compagna, vittima da tempo di violenze e maltrattamenti. A intervenire i poliziotti del commissariato Anzio-Nettuno che hanno arrestato un cittadino italiano di 53 anni. L’uomo, secondo gli investigatori, era diventato un incubo per la donna, 51 anni, più volte aggredita e picchiata. La vittima, medicata più volte in ospedale, non aveva mai denunciato le violenze subite per paura di ritorsioni.

Il 14 gennaio scorso, gli agenti del commissariato di zona sono intervenuti in un bar vicino alla stazione ferroviaria di Lavinio, dove la donna era stata aggredita e malmenata. La donna era visibilmente impaurita con ferite in varie parti del corpo. L’uomo è stato arrestato e portato carcere. Inoltre, nel pomeriggio dello scorso 17 gennaio, nel comune di Nettuno, sempre gli agenti del Commissariato Anzio-Nettuno hanno arrestato un 50enne perché dovrà espiare la pena di 4 anni per i reati di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali, commessi nel 2019, a Nettuno. L’uomo è stato portato alla casa circondariale di Velletri.

Articolo Precedente

Napoli, sparatoria alle Case Nuove: 80 colpi tra la folla. Il 18enne ferito arrestato per l’agguato all’attore de “La paranza dei bambini”

next
Articolo Successivo

Minacce all’ex e investimento del nuovo compagno: braccialetto elettronico e divieto di avvicinamento

next