La Polizia indaga a Palermo sul decesso di un uomo di 77 anni, trovato morto la sera del 9 novembre in un Bed And Breakfast del capoluogo siciliano. Il corpo dell’anziano, originario del capoluogo, che aveva preso in affitto una stanza nella struttura in via Santa Rosalia, nei pressi della stazione centrale, è stato ritrovato schiacciato sotto un pesante armadio. La vittima, riporta LiveSicilia, si chiamava Giuseppe Filippone.

Al momento le ipotesi sulle cause del decesso sono due. Non è ancora chiaro, infatti, se il pensionato sia stato colto da malore e, appoggiandosi all’armadio, ne abbia provocato la caduta, oppure se il mobile gli sia finito addosso causando il decesso. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco e i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Dopo il ritrovamento e l’intervento del medico legale per eseguire l’ispezione sul corpo dell’anziano la Procura ha disposto l’autopsia, ora attesa per chiarire la dinamica dei fatti. Il riconoscimento dell’identità della vittima è stato eseguito dai familiari. Sul caso indaga la squadra mobile della Questura di Palermo.

Articolo Precedente

Pierina Paganelli, svolta nelle indagini: “E’ stata uccisa prima di una riunione dei Testimoni di Geova sul destino di sua nuora”

next
Articolo Successivo

“Tramontano era viva dopo 9 coltellate”: ecco perché è contestata la crudeltà. Impagnatiello punta sulla perizia psichiatrica

next