Un uomo di 66 anni è stato arrestato dalla Squadra mobile di Bari con l’accusa di violenza sessuale aggravata nei confronti della nipote 11enne. Secondo quanto hanno reso noto gli inquirenti, i fatti risalgono al 2020 quando la bambina si trovava in provincia di Bari, nel paese in cui vive la nonna, per le vacanze estive. Qui ha incontrato per strada lo zio, che l’ha portata in un luogo isolato e l’ha costretta a subire rapporti sessuali.

Le indagini hanno poi ricostruito che anche l’anno successivo l’uomo ha molestato nuovamente la nipote, incontrata in occasione delle festività natalizie della famiglia. Sentita in audizione protetta alla presenza dello psicologo, la bambina si è mostrata “provata nel corpo e nella mente per quanto accaduto”. La sua testimonianza, insieme alle altre raccolte, ha permesso di ricostruire il quadro indiziario che ha portato all’emissione dell’ordinanza di custodia cautelare.

Articolo Precedente

Ilaria Cucchi: “Darmi della tr**a per la procura di Roma non è reato”

next
Articolo Successivo

Catania, viaggia sdraiato sul divano montato sul tettuccio di una Panda: multato un 41enne. Il video fa il giro dei social

next