Il mondo FQ

Amburgo, arrestato l’uomo che ha bloccato per 18 ore l’aeroporto: ha fatto irruzione armato con la figlia di 4 anni

Amburgo, arrestato l’uomo che ha bloccato per 18 ore l’aeroporto: ha fatto irruzione armato con la figlia di 4 anni
Icona dei commenti Commenti

È stato arrestato dopo 18 ore l’uomo che ha fatto irruzione armato nell’aeroporto di Amburgo. Intorno alle 20 del 4 novembre aveva sfondato la barriera di sicurezza ed era entrato con la sua auto su una rampa dello scalo. Insieme a lui la figlia di quattro anni che è illesa.

L’aeroporto Helmut Schmidt di Amburgo è rimasto bloccato per quasi un giorno intero. L’uomo che guidava un’Audi senza targa si era asserragliato davanti al terminal dell’aviazione generale. Da lì, ha espoloso alcuni colpi di arma da fuoco, senza causare danni. Ha quindi deciso di parcheggiare accanto a un aereo passeggeri della Turkish Airline. Secondo quanto riferito dalla Bild, l’uomo di 35 anni protesta per il mancato affidamento della figlia e chiedeva di poter partire per la Turchia.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione