Sulla manovra “è vero che la coperta è corta, ma la coperta l’ha voluta accorciare il governo Meloni perché anziché parlare di lotta all’evasione fiscale ha fatto i condoni: lavorano così, per mance corporative, contrastano i poveri anziché contrastare la povertà”. Lo ha detto la segretaria Elly Schlein, in collegamento con la giornata conclusiva della festa di Dems a Rimini.
Rilanciando l’appello alla partecipazione alla manifestazione dell’11 novembre, Schlein ha rilanciato alcuni dei temi su cui si fonderà l’attività del Pd dei prossimi mesi. “A partire – ha detto – dalla difesa sanità pubblica da tagli e che governo Meloni sta facendo. Non è un caso è un disegno: chi vuole smantellare il pubblico nei servizi essenziali non deve fare niente, basta stare fermi. Infatti nessuno ricorda una dichiarazione del ministro della sanità o della scuola”.

Articolo Precedente

Conte: “Letta ha messo l’elmetto al Pd, Schlein non ha avuto il coraggio di toglierlo”. La segretaria dem: “La pace è tra i nostri valori”

next
Articolo Successivo

Gaza, Salvini attacca la ministra spagnola. Il marito Pablo Iglesias “lo asfalta”: “In Italia governo con fascisti e ridicoli codardi come te”

next