“Le accuse di Tria al Superbonus? Non è mai stato un cuor di leone”. Così Giuseppe Conte ospite di Accordi&Disaccordi il talk politico in onda su Nove condotto da Luca Sommi con la partecipazione di Marco Travaglio e Andrea Scanzi in onda sul Nove alle 22.45, a proposito dell’intervista in cui l’ex ministro dell’Economia del Conte I definiva “eversiva e criminale“ la misura del Superbonus. “Diciamo che andava un po’ spinto e rianimato quando si trattava di programmare delle misure di crescita – ha detto il presidente del M5s – Non è mai stato un cuor di leone. Io direi semplicemente al ministro Giorgetti che non c’è nessun buco di bilancio, perché altrimenti andrebbero arrestate tantissime persone anche nel governo precedente a quello di Meloni. – ha proseguito – Quindi sono stupidaggini: tra l’altro un presidente del Consiglio, prima di parlare in questi termini, per carità, può cercare il capro espiatorio, ma non dire sciocchezze, perché poi i mercati finanziari ti ammazzano”, ha concluso Conte.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile in live streaming e successivamente on demand sul nuovo servizio streaming discovery+ nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Pd, Conte ad Accordi&Disaccordi (Nove): “Il M5S non fa parte della ‘ditta’, no ad accordi di potere. Da Schlein reazioni nervose”

next
Articolo Successivo

Migranti, Scanzi ad Accordi&Disaccordi (Nove): “Le accuse di Crippa alla Germania? Analfabetismo politico della peggior Lega”

next