Il giocatore dell’Nba Kevin Porter Jr è stato arrestato dalla polizia di New York. È accusato di aver aggredito e tentato di strangolare la sua ragazza, la modella ed ex giocatrice della WNba Kysre Gondrezick. I due alloggiavano al Millennium Hotel e secondo un rapporto della polizia lei lo aveva chiuso fuori dalla stanza. Porter, 23enne guardia degli Houston Rockets, sarebbe riuscito però ad accedere alla stanza con l’aiuto della sicurezza dell’hotel e poi l’avrebbe aggredita.

L’episodio è avvenuto all’alba di lunedì. “All’arrivo gli agenti sono stati informati che una donna di 26 anni aveva riportato una lacerazione sul lato destro del viso e lamentava dolore al collo“, ha detto un portavoce della polizia. “Un’indagine preliminare sulla scena ha stabilito che un individuo noto l’ha colpita più volte sul corpo e le ha messo le mani intorno al collo”. Kysre Gondrezick è stata portata in ospedale per una valutazione medica. Porter invece è tenuto in custodia dalla polizia da lunedì pomeriggio.

I Rockets hanno rilasciato una dichiarazione a Espn dopo l’arresto: “Stiamo raccogliendo informazioni sulla questione che coinvolge Kevin Porter Jr.”, si legge nella dichiarazione. “Non abbiamo ulteriori commenti in questo momento”. Porter, scelta al primo turno del draft 2019, ha giocato quattro stagioni nella Nna. L’anno scorso, con una media di 19,2 punti, 5,3 rimbalzi e 5,7 assist a partita, ha firmato un lucroso prolungamento di contratto di quattro anni con i Rockets. La carriera di Porter, tuttavia, è già stata segnata da problemi fuori dal campo. Nel novembre 2020, mentre giocava per i Cleveland Cavaliers, è stato arrestato dopo che la polizia ha dichiarato di aver trovato una pistola carica e marijuana nella sua macchina dopo un incidente. Porter affermò di non sapere che la pistola fosse lì. Nell’aprile 2021, l’Nba ha multato Porter di 50mila dollari per aver violato le regole sul Covid della lega visitando uno strip club di Miami.

Articolo Precedente

La nuova Italia di Spalletti è già all’ultima spiaggia: vincere con l’Ucraina per evitare l’ennesimo psicodramma dell’era Gravina

next