C’è tempo ancora una settimana per riempirsi gli occhi di bellezza incontaminata e sollecitare il proprio animo avventuroso, in un luogo magico come la Sardegna e insieme a un gruppo che, come Jaguar Land Rover, su avventura e bellezza – sostenibili – continua a costruire la sua identità.

Fino al 15 settembre JLR terrà aperte le porte della nuova Defender House a Porto Cervo per i suoi clienti: un territorio, quello sardo, con cui, dal 2016, il gruppo britannico collabora alla realizzazione di iniziative esclusive dedicate a clienti selezionati. L’ultimo progetto condiviso, infatti, è quello della Defender House che si trova affacciata sull’incredibile panorama dell’arcipelago de La Maddalena.

La Defender House è un hub in stile brutalista e dal design sostenibile, espressione della nuova strategia del brand. Quello che promette di offrire è un’esperienza incentrata sul benessere psicofisico (la partnership è anche con Technogym), favorito non solo dalle attività proposte ma anche soprattutto dal contesto naturalistico in cui si è immersi.

Per chi cerca adrenalina e divertimento, c’è la Defender Experience Area, per mettersi alla prova con l’off-road, supervisionati dagli esperti di Land Rover Experience Team; se alla terra si preferisce il mare, tra le altre attività c’è anche il coasteering, con trekking lungo le coste rocciose ed esplorazioni di grotte sottomarine.

Un’altra “experience” offerta da Jaguar Land Rover, per scoprire (o approfondire) la conoscenza dell’isola, è poi quella – immancabile, certo – culinaria: grazie alla Sardinia Culinary Experience i clienti possono venire a contatto con la ricchezza della cultura locale in tema, potendo poi anche cimentarsi nella preparazione di piatti della tradizione.

Articolo Precedente

Lotus Emeya, svelata a New York la prima hypercar GT elettrica del marchio inglese – FOTO

next