Il corpo senza vita della bimba di circa un mese e mezzo era ancora nella sua culla, in un’abitazione di Santa Maria a Vico, nel Casertano. Erano stati i genitori a chiamare il 118. Non c’eraq però più nulla da fare: i soccorritori hanno solo potuto constatare il decesso della bambina, ma hanno immediatamente notato che sul corpicino della neonata erano presenti bruciature ed ecchimosi varie, allertando così i carabinieri.

Per cercare di chiarire le cause della morte, il magistrato della Procura di Santa Maria Capua Vetere ha aperto un fascicolo e disposto l’autopsia, che dovrebbe tenersi nella giornata di lunedì all’ospedale di Caserta. I carabinieri della Compagnia di Maddaloni hanno inoltre ascoltato i genitori della piccola, la cui versione dei fatti sarà oggetto di verifiche. Gli inquirenti cercheranno di capire cosa è accaduto. Intanto ai genitori, che sono giovani e hanno già due figli di pochi anni, sono stati sequestrati i telefoni cellulari.

Articolo Precedente

Imperia, “violenza sessuale su una 18enne fuori dalla discoteca”: arrestato un minorenne

next
Articolo Successivo

Le telefonate tra l’addetta di Rfi e l’uomo-scorta a Brandizzo: “State fermi, non iniziate i lavori, deve ancora passare un treno”

next