È stato travolto accidentalmente dall’auto guidata dalla moglie nella tarda serata di mercoledì 19 luglio, durante un temporale, ed è morto sul colpo: la vittima è un uomo di origini indiane di 53 anni, che al momento dell’incidente era in bicicletta, seguito dalla moglie e dalla figlia che si trovavano nel veicolo che lo ha ucciso.

È accaduto a Prevalle, in provincia di Brescia, in via Dante Alighieri: dalle prime ricostruzioni sembra che l’uomo stesse facendo rientro a casa in bicicletta in serata, intorno alle 22, mentre imperversava un violento temporale. A guidare l’auto dietro di lui c’era la moglie, e nel veicolo si trovava anche la figlia maggiorenne della coppia: l’incidente – che è ancora tutto da ricostruire, ma che forse è stato causato da un scivolamento dell’uomo sull’asfalto a causa della pioggia – è avvenuto in corrispondenza della rotatoria di via Dante, all’incrocio con via Manzoni. Mentre lo scortava, la donna ha urtato involontariamente la bicicletta del marito, che è finita sotto la Suzuki Wagon R+, andando poi a sbattere su un cordolo spartitraffico. La moglie è rimasta lievemente ferita, è stata soccorsa da un’ambulanza e trasportata in codice giallo in ospedale a Gavardo, sotto choc. Sul posto sono intervenuti l’automedica e i vigili del fuoco: le forze dell’ordine hanno provveduto al sequestro dei mezzi coinvolti nell’incidente.

Articolo Precedente

Molesta bimba di 8 anni al supermercato, addetto alla sicurezza arrestato grazie alle immagini del sistema di sorveglianza

next
Articolo Successivo

“È stato Mattia”, così la nonna ha “tradito” inconsapevolmente il nipote poi arrestato per l’omicidio di Thomas Bricca

next