Incidente stradale mortale in provincia di Venezia: all’alba di domenica 9 luglio, in un scontro frontale fra due automobili avvenuto a Jesolo, hanno perso la vita due giovani, mentre un altro è rimasto gravemente ferito.

Sul luogo dello scontro, in Via Piave Nuovo, sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto il conducente della Citroen Picasso, che è stato stabilizzato e trasferito in ospedale con l’elicottero. Niente da fare invece per gli altri due giovani, Tommaso Cattai (23 anni) e Mattia Pavanetto (24), che erano a bordo dell’altra automobile che si è schiantata, una Toyota Yaris: nonostante i soccorsi, il medico ha dovuto dichiararne la morte.

I carabinieri della compagnia di San Donà hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro, per poi raggiungere e informare le famiglie delle vittime. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate alle 9:00 del mattino. Il sindaco di Jesolo ha espresso su Facebook il cordoglio ai parenti delle vittime a nome di tutta l’amministrazione comunale della città veneziana.

Articolo Precedente

“Corri, qui ci sono i carabinieri”: minorenni guidano una 500 per due giorni per avere like sui social: il video a bordo dell’auto

next
Articolo Successivo

Il Papa nomina 21 nuovi cardinali. Sale a 136 il numero dei votanti per il successore di Francesco in un eventuale conclave

next