Ha ucciso la moglie e poi si è impiccato. A scoprire l’omicidio-suicidio in una casa di Fontanelle, quartiere periferico di Agrigento, è stato il figlio della coppia. Il giovane, allarmato perché nessuno dei genitori rispondeva al telefono, è andato nell’abitazione per controllare e ha fatto la drammatica scoperta, avvisando quindi la polizia. La tragedia, secondo quanto emerge, si è verificata durante la notte.

L’uomo, Daniele Gallo Cassarino, 47 anni, secondo la polizia, pare che soffrisse da diversi mesi di una forte depressione, si era licenziato dal lavoro, ed era in cura. La moglie Ilenia Bonanno, due anni più piccola, con il suo impiego in un negozio, riusciva a far fronte alle spese familiari. Ma la situazione in quella casa di Fontanelle pare fosse molto complicata. Il procuratore reggente di Agrigento, Salvatore Vella, ha disposto l’autopsia sui cadaveri di Bonanno e Gallo Cassarino.

Si sta cercando quindi di capire come la donna, ritrovata in camera da letto, sia stata uccisa perché il sopralluogo degli investigatori ha escluso l’accoltellamento alla gola, ipotizzato subito dopo la scoperta. La dinamica non è chiara, motivo per cui il capo dei pm di Agrigento ha disposto l’esame autoptico sulle salme. La polizia sta sentendo, inevitabilmente, anche i familiari e i vicini di casa per stabilire quali effettivamente erano i rapporti fra marito e moglie.

Articolo Precedente

Shock anafilattico dopo una tac ai denti: Federica Borrometi muore al Pronto Soccorso di Ragusa a 44 anni

next
Articolo Successivo

Spara alla moglie e la ferisce ad una gamba: uomo di 36 anni arrestato a Palermo

next