Il mondo FQ

Libero e Virgilio down: disservizi per i due provider di posta elettronica segnalati in tutta Italia

Commenti

Problemi di accesso per gli account di posta elettronica di Libero e Virgilio, che al momento risultano inaccessibili: le segnalazioni di disservizi diffuse in tutta Italia sono partite dalle 8 del mattino di mercoledì 14 giugno e sono state denunciate da moltissimi utenti sui diversi social network.

Nelle homepage di entrambi i server il messaggio che compare è: “Stiamo effettuando un intervento di manutenzione evolutiva, ci scusiamo per il momentaneo disagio e ti invitiamo a riprovare più tardi”. L’ultimo down degli account di Libero risale a gennaio 2023, e in quell’occasione la posta elettronica era rimasta rimasta inaccessibile agli utenti per diversi giorni.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione