È accusato di aver vessato per anni la sua ex fidanzata, arrivando a minacciarla di dare fuoco alla sua auto e al suo ristorante. L’ex calciatore di Serie A Angelo Paradiso è stato rinviato a giudizio con l’accusa di stalking, estorsione e diffamazione. Il processo inizierà il 7 giugno e attualmente l’ex centrocampista, oggi 46enne, si trova ai domiciliari.

Paradiso è cresciuto calcisticamente nella Lazio, dove però non ha mai giocato da professionista: l’apice della sua carriera a Lecce, con qualche apparizione in Serie A nella stagione 1999/2000. L’annata precedente ha vestito la maglia del Napoli di Renzo Ulivieri in Serie B. Dopo l’esperienza in Salento un lento declino, con varie esperienze tra Cesena, Ravenna e Lucchese, un anno anche in Svizzera al Bellinzona e poi a Malta, dove vinse la Supercoppa con il Birkirkara.

Secondo l’accusa, Paradiso avrebbe riempito di insulti e intimidazioni la sua ex, una modella assistita dall’avvocato Fabrizio Armelisasso. Oltre alla minaccia di incendiare l’auto e il locale della donna, secondo l’impianto accusatorio l’ex calciatore avrebbe anche aperto falsi profili social dove insultava la donna.

Articolo Precedente

Il tifoso della Lazio con la maglia di “Hitlerson”, la presidente della comunità ebraica: “Possibile che facciano finta di nulla?”

next
Articolo Successivo

Piacenza-Lecco, fa la pipì dietro la porta prima di entrare in campo: espulso Cristian Bunino

next