“LaFondazione il Fatto Quotidiano, partita da circa sei mesi, è una realtà che opera nel Terzo settore da poco, ma ha avuto fin da subito l’obiettivo di coinvolgere nei nostri progetti la comunità di lettori che ci segue da sempre e ci ha sempre supportato per l’informazione”. Lo ha detto l’amministratrice delegata di Seif e presidente della Fondazione, Cinzia Monteverdi, a Gubbio per l’accoglienza di 22 rifugiati scappati dalla guerra in Ucraina e ospitati alla Libera Università di Alcatraz proprio grazie alla Fondazione il Fatto Quotidiano e alla Fondazione Fo Rame.

“Per noi – ha continuato – è importante confermare sempre la fiducia nel nostro marchio: per questo motivo per ogni progetto continuiamo ad aggiornare chi ci sostiene, in modo che chi dona sappia esattamente dove vanno queste raccolte fondi e sappia soprattutto che quello che annunciamo e diciamo poi si realizza nei fatti”.
Articolo Precedente

Fine vita, il sì della Camera è un passo avanti ma non basta: torneremo in piazza

next
Articolo Successivo

Roma, mesi di ritardo nell’erogazione dei contributi ai disabili gravi: famiglie sul lastrico. Il Campidoglio corre ai ripari: pronti 4 milioni

next