“Se può fare piacere, anche la Campania da oggi può dire che va tutto bene, è tutto aperto, il Covid è un raffreddore e se volete posso anche giurarvi di aver visto il presidente Draghi camminare sulle acque del Tevere“. Lo ha detto il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, che si è espresso in maniera fortemente critica rispetto alle dichiarazioni del presidente del Consiglio Mario Draghi ieri in conferenza stampa e dopo la riapertura delle scuole in Campania per effetto della sentenza del Tar. “La mia sensazione – ha spiegato De Luca – è che siamo chiamati tutti a dire, da qui all’elezione del Presidente della Repubblica, che in Italia va tutto bene, che l’economia è aperta, le scuole sono aperte e viviamo nel migliore dei mondi possibili. Io penso che la lettura della situazione dell’Italia debba essere meno pacificata e un po’ più ragionevole”

Articolo Precedente

David Sassoli, Letta alla Camera: “Grazie a lui la democrazia europea è più forte, ha cambiato la storia durante la pandemia”

next
Articolo Successivo

M5s, assemblea dei deputati sul Quirinale: “Dare pieno mandato a Conte”. Ma anche a Montecitorio c’è chi chiede il Mattarella-bis

next