Nella sua diretta di controinformazione, Danilo Toninelli ha stimolato l’intervento del pubblico chiedendo di dare dei voti ai protagonisti della vita politica del paese. Il primo a farne le spese è stato il ministro per la transizione ecologica Roberto Cingolani: “Ha detto di aver fatto tutto, solo lui sa cosa ha fatto, che quindi non serve più ma rimane ministro”. E a chi gli chiede se Cingolani non sia stato scelto dal Movimento 5 Stelle, Toninelli risponde: “Parrebbe proprio di sì, anche se non ha niente a che vedere con il M5S. Questo deve far pensare anche noi del M5s sul fatto che i tecnici e i competenti, spesso lo sono solo sulla carta. Mentre quando arriva qualcuno, come il sottoscritto, che certamente ha un curriculum inferiore a quello di Cingolani… vi ricordate la micro-mobilità elettrica? l’ha fatta il sottoscritto, è molto più transizione ecologica aver legalizzato i monopattini che parlare di nucleare di quarta generazione, che manco esiste”

Articolo Precedente

Quirinale, Giorgia Meloni: “Non so quanti dei nomi che girano sui giornali sarebbero votati se a votare fossero i cittadini”

next
Articolo Successivo

“Il Pd è guarito dalla malattia del renzismo”: D’Alema apre al ritorno, ma provoca il terremoto tra gli ex renziani. E “irrita” pure Letta

next