Sta facendo il giro del web una piccola gag che ha visto protagonista il ministro dell’Inclusione, della Sicurezza sociale e delle Migrazioni spagnolo, José Luis Escrivá. Lo scorso primo ottobre, durante un convegno organizzato dal Centro di ricerca Ageingnomics della Fondazione Mapfre, il ministro si è fatto portare dell’acqua. Peccato che abbia abbia scambiato il buco porta-bottiglie del leggio per un bicchiere, trasformando quella che doveva essere una semplice operazione in una scena esilarante. Accortosi dell’errore, Escrivá è scoppiato a ridere: “Ah non è un bicchiere…un’operazione complicata. Ora ho un problema”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Successivo

L’allarme del Pentagono: “Fra sei mesi rischio di attacchi terroristici da Isis -K e al Qaida. Puntano all’Occidente, anche all’America”

next