Proteste in aula alla Camera durante l’informativa della ministra dell’Interno Luciana Lamorgese sulle manifestazioni del 9 ottobre. Il presidente Roberto Fico ha dovuto più volte invitare i deputati a lasciar parlare la titolare del Viminale, interrotta da brusii e urla. Il presidente ha anche richiamato all’ordine Federico Mollicone e Andrea Delmastro di Fratelli d’Italia. Alcuni deputati del centrodestra hanno anche intonato cori con “dimissioni, dimissioni”

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Ballottaggi, il nuovo attacco di Toti alla Lega: “Inseguire terrapiattisti disorienta gli elettori. Analisi surreali da chi ha dimezzato i voti”

next
Articolo Successivo

Due consiglieri regionali siciliani senza Green pass: restano fuori dall’Assemblea. E vanno a denunciare: “È una questione giuridica”

next