“A livello di popolazione difficilmente si arriverà al 95% di vaccinati, c’è uno zoccolo duro che ha paura del vaccino. E se si internalizza la fobia del vaccino diventa irrazionale. A questo punto non possiamo creare una contrapposizione sociale, dobbiamo trovare un modo per recuperarle queste persone. Che si mettessero tutti i giorni la mascherina Ffp2 e basta”. Così Andrea Crisanti all’Aria che tira su La7, commentando la situazione sui no green pass. Tra tamponi e mascherina ffp2? Sicuramente è più efficace la mascherina“, specifica ancora il microbiologo, sottolineando, come aveva già puntualizzato, che “il green pass non è uno strumento di prevenzione” e che quindi “usassero la mascherina e la finiamo con questa storia”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Trieste, migliaia di manifestanti No Green Pass in piazza Unità d’Italia: le persone si siedono a terra – Video

next
Articolo Successivo

Elezioni, La Russa sbotta con Merlino e Damilano a La7: “Avete vinto, avete disgustato gli italiani e hanno perso la democrazia e il centrodestra”

next