Il mondo FQ

Cagliari, avevano preso a calci e schiaffi un rider durante i festeggiamenti per la Nazionale: denunciati due ventenni

Gli agenti li hanno trovati risalendo dalle immagini di alcuni video, diventati subito virali sul web, e di altri filmati acquisiti dalla polizia nei giorni successivi. I due, rispettivamente di 20 e 23 anni, appartengono alla tifoseria ultras "Sconvolts" del Cagliari calcio. sono stati denunciati e multati
Commenti

Lo avevano preso a calci e schiaffi durante i festeggiamenti per la vittoria della nazionale agli Europei nella notte della semifinale di Italia-Spagna. Oggi sono stati individuati i due autori dell’aggressione al rider 51enne avvenuta a Cagliari in piazza Yenne il 7 luglio scorso. Sono due ventenni pregiudicati.

Gli agenti li hanno trovati risalendo dalle immagini di alcuni video, diventati subito virali sul web, e di altri filmati acquisiti dalla polizia nei giorni successivi. I due, rispettivamente di 20 e 23 anni, appartengono alla tifoseria ultras “Sconvolts” del Cagliari calcio. Dalle immagini si distinguono bene mentre fermano e cominciano ad assalire il rider che stava passando in piazza Yenne, schernendolo e colpendolo anche con l’asta della bandiera italiana.

I due giovani sono stati denunciati alla Procura della Repubblica di Cagliari per violenza privata e sono stati sanzionati, con 500 euro, per la violazione delle regole di prevenzione del Covid durante i festeggiamenti all’aperto.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione