Maxi rissa domenica sera nella zona delle Colonne San Lorenzo a Milano. In questi giorni sui social network sono stati diffusi alcune immagini della violenze, in cui si vede un gruppo di giovani rincorrersi e affrontarsi. Uno di loro a un certo punto sembra avere in mano un machete. Non è l’unico episodio di questo genere a Milano. Sempre intorno alle Colonne San Lorenzo, a fine maggio, un intervento dei Carabinieri per una rapina era finito con un militare aggredito da pitbull e una sparatoria.

Le immagini sono state diffuse sulla pagina Facebook Milanobelladadio

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Vaccini in vacanza, via libera di Figliuolo. Ma poi: “Più uno spot che una necessità”. Cirio: “Piemonte e Liguria già pronte”

next
Articolo Successivo

Vaccino Astrazeneca ai giovani, il caso al vaglio del Comitato tecnico scientifico. Locatelli: “Attenzione suprema. Riflessione anche alla luce del mutato contesto epidemiologico”

next