Appuntamento con la sesta tappa del motomondiale che approda sulla pista del Mugello, in Toscana. Davanti a tutti in classifica e sulla griglia di partenza c’è ancora una volta la Yamaha di Fabio Quartararo con la Yamaha. Alle sue spalle partirà Francesco ‘Pecco’ Bagnaia, seguito da Johan Zarco sempre su Ducati. In seconda fila partiranno lo spagnolo Aleix Espargaro, quarto su Aprilia, seguito dall’australiano Jack Miller e dal sudafricano Brad Binder, sesto su KTM. Decimo tempo per Franco Morbidelli su Yamaha Petronas e solo 19esimo posto per Valentino Rossi, eliminato in Q1.

Dove vederla in tv – orari
Per non perdersi nemmeno un minuto della giornata motociclistica sul circuito del Mugello bisognerà sintonizzarsi come sempre su Sky o Dazn, ma tutte le gare del gran premio saranno in diretta anche in chiaro su Tv8. Ecco la programmazione completa:

Sky e Dazn
Ore 11: gara Moto3
Ore 12.20: gara Moto2
Ore 14: gara MotoGP

TV8
Ore 11: gara Moto3
Ore 12.20: gara Moto2
Ore 14: gara MotoGP

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Successivo

Giro d’Italia, anche quest’anno è saltato il tappone alpino. Il direttore Vegni: “Attenzione per certi versi esasperata su sicurezza dei corridori”

next