Sono stati identificati i due aggressori che lo scorso 25 novembre a Torino avevano derubato un rider di Glovo mentre effettuava una consegna alla periferia del capoluogo piemontese. I carabinieri hanno fermato due ragazzi di 18 e 19 anni, in queste ore ai domiciliari con l’accusa di rapina in concorso.

La vittima, il 25 novembre 2020, era stata contattata da uno degli indagati per effettuare una consegna a domicilio. L’uomo, giunto nei pressi dell’abitazione, in via Sansovino, è stato accerchiato, minacciato e spinto da alcuni giovani che lo hanno prima derubato del cibo e poi gli hanno sottratto il portafoglio contenente carte carte di credito e denaro contante.

E’ servito poco tempo ai militari della Compagnia To-San Carlo per individuare i colpevoli. Glovo, come tutte le app di deliveroo, chiede una serie di dati personali al momento della registrazione, come mail e numero di telefono; da quelle informazioni i carabinieri hanno cominciato la loro ricerca, grazie alla quale hanno individuato i due responsabili.

Articolo Precedente

Astrazeneca, il ministro Speranza: “Fiducia nell’Ema. Stop deciso dopo i dati di Berlino”. Anche la Svezia ferma le iniezioni

next
Articolo Successivo

AstraZeneca, tutto fermo al centro vaccinale di Fiumicino: le immagini dei tendoni vuoti

next